Lega Pro girone A


Classifica

Turno Precedente

Prossimo Turno

Calendario

Statistiche

Classifica Marcatori


Prima Pagina


Tendenze del casinò online che ogni scommettitore dovrebbe conoscere nel 2019
Come sappiamo anche nel mondo del calcio le sponsorizzazioni di aziende digitali hanno preso il sopravvento rispetto a marchi tradizionalmente più legati allo sport. Il mercato digitale come ha fatto per altri aspetti della società, ha finito per inserirsi in spazi prima occupati da altri segmenti tecnologici che inevitabilmente oggi vanno a sostituire. Lo sport e le scommesse sportive, le app di gioco, il calcio in streaming, la var e altre innovazioni stanno cambiando l'aspetto della nostra visione dello sport. Ma vediamo in dettaglio quali sono i trend in questo senso per il 2019.
Dal lancio della prima sala da poker online nel gennaio 1998, i casinò online sono cambiati drasticamente. Quella che era vista come un'impresa tabù ha ormai guadagnato un'accettazione diffusa ed è diventata parte della nostra società. Che tu sia un appassionato giocatore d'azzardo online o un appassionato di calcio, vale la pena di essere sempre al passo con le ultime tendenze. La domanda è: cosa ha in serbo il 2019?

Giochi da tavolo dal vivo
Mentre le aziende stanno lavorando instancabilmente per avvicinare sempre di più l'esperienza fra i casinò online e le loro controparti terrestri, occorre ricordare che non siamo ancora in uno stadio di assorbimento totale del digitale rispetto al fisico. Tuttavia il mondo del gioco d'azzardo ha fatto enormi progressi, un esempio di questa progressione è la crescita dei giochi da tavolo dal vivo. I siti di giochi digitali hanno iniziato a introdurre giochi da tavolo dal vivo. Quindi, invece di andare al tuo casinò locale per giocare a poker insieme ad altri, puoi semplicemente andare online e partecipare a un gioco dal vivo, installando una videocamera e un microfono da aggiungere all'esperienza.

Siti ottimizzati per i dispositivi mobili
Se i siti di slot online vogliono avere successo nel 2019, è necessario adattare il loro sito per consentire un facile accesso da mobile. Nel 2018 il 52,2% di tutto il traffico globale del sito Web è stato generato tramite telefoni cellulari, rispetto al "misero" 2,9% nel 2010. Gli utenti passano rapidamente dal desktop al mobile, e i gestori di casinò online devono fare altrettanto. I siti web di giochi a distanza che in precedenza non consentivano il gioco mobile dei propri giochi devono apportare le modifiche necessarie per evitare di essere spinti fuori dalla concorrenza. Con il sistema di indicizzazione mobile di Google la posta in gioco è più alta che mai quando si parla di mobilità del sito.

Slot 3D
Alcuni anni fa la grafica 3D allo stato dell'arte ha iniziato a spuntare sui siti di gioco online, sviluppando i giochi di slot in qualcosa di graficamente interessante. I giocatori stavano iniziando a lamentarsi dei vecchi design piatti e stanchi che sembravano essere usati in maniere ripetitiva su tutti i casinò online, quindi alcuni hanno iniziato a giocare.
Combinando il gioco di slot, l'animazione interattiva e il gioco di ruolo, gli utenti sono incoraggiati a giocare su più livelli, aumentando il tempo trascorso nel gioco. Oltre a godere del gameplay della storia, gli utenti possono anche accedere ai livelli bonus, che si aggiungono alla storia originale e offrono ulteriori premi.




<BR><font face='Verdana' size='1'>Iscriviti subito a </font> Banner Promotion